Meteo Roma: previsioni per giovedì 14 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 14 aprile

Tempo asciutto nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; in serata le nubi saranno irregolari sempre con assenza di fenomeni. Temperature comprese tra +9°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 14 aprile

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino, nubi diffuse e irregolari nel pomeriggio su tutto il Lazio. In serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli per lo più irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 14 aprile

Al Nord: Stabilità diffusa al mattino con cieli in prevalenza poco nuvolosi. Attesa qualche schiarita tra Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna al pomeriggio con isolati rovesci sui rilievi del Trentino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Al Centro: Sereno o poco nuvoloso al mattino con tempo asciutto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con velature in transito dai settori meridionali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità alta su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole: Tempo stabile al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, specie sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo, con ancora nuvolosità medio-alta in transito. In serata tempo asciutto con molte nubi tra Sardegna e Sicilia; variabilità asciutta altrove.

Temperature minime stazionarie e massime in generale rialzo.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su