Meteo Roma: previsioni per venerdì 16 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 16 aprile

Tempo asciutto in giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio; in serata le nubi saranno tendenzialmente più compatte ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 16 aprile

Tempo prevalentemente stabile nella giornata con nubi irregolare su gran parte della regione e locali nevicate in Appennino oltre 1500 metri di quota; in serata il tempo si manterrà asciutto con molte nubi compatte sulla costa e sulle zone interne.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 16 aprile

Al Nord: Tempo stabile per buona parte del nord Italia eccetto sulle regioni più occidentali con precipitazioni sparse dalle prime ore della giornata. Piogge o nevicate sul Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia sia al mattino che al pomeriggio, poi fenomeni assenti in serata e nottata. Neve tra i 600 ed i 1000 metri di quota.

Al Centro: Tempo stabile sulle regioni centrali del nostro Paese con cieli poco o irregolarmente nuvolosi dalle prime ore del mattino ma con precipitazioni assenti. Maggiori schiarite in Toscana.

Al Sud e sulle Isole: Giornata all’insegna del maltempo con piogge diffuse fin dalle prime ore del mattino sulle isole maggiori e Calabria, tendenza ad estensione delle precipitazioni alle restanti regioni meridionali peninsulari durante la seconda parte della giornata. I fenomeni più intensi in Sardegna. Temperature in aumento eccetto al meridione con valori stazionari.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su