Meteo Roma: previsioni per giovedì 19 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 19 novembre

Generale assenza di fenomeni nel corso della giornata: i cieli saranno sereni nelle ore mattutine, sole prevalente anche al pomeriggio. In serata non si attendono variazioni dal punto di vista meteorologico, piogge in nottata. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 19 novembre

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, sole prevalente anche nel pomeriggio sull’intera regione. In serata tempo in peggioramento, con piogge attese in nottata.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 19 novembre

Al Nord: Al mattino bel tempo con sole prevalente su tutte le regioni e nebbie in Val Padana. Al pomeriggio deboli si rinnovano condizioni di bel tempo con tempo soleggiato e foschie sulle zone pianeggianti. In serata aumento della nuvolosità da nord-est con deboli piogge in estensione, altrove poco nuvoloso. Deboli nevicate sulle Alpi orientali e sull’Appennino settentrionale dai 1400 metri. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino cieli sereni su tutti i settori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di stabilità sulle regioni centrali. In serata incremento della nuvolosità e deboli piogge in transito da settentrione in nottata . Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari mossi o poco mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi irregolari sulle Isole Maggiori con qualche piovasco sulla Sicilia orientale, altrove tempo asciutto. Nel pomeriggio prevalenza di cieli sereni, con nuvolosità irregolare tra Sicilia e Calabria. In serata nubi specialmente sui settori Tirrenici ma con ancora tempo asciutto . Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su