Meteo Roma: previsioni per giovedì 21 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 21 gennaio

Tempo instabile nella giornata con deboli piogge sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; continuano le precipitazioni in serata ed anche in nottata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 21 gennaio

Tempo prevalentemente instabile nel corso della mattinata con piogge diffuse su tutto il Lazio, fenomeni sparsi anche al pomeriggio con neve oltre 1500 metri. Precipitazioni attese anche in serata con quota neve  in rialzo a 1600 metri. Piogge abbondanti attese sul basso Lazio nella notte.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 21 gennaio

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi con deboli precipitazioni sparse su tutti i settori. Al pomeriggio tempo instabile con nuvolosità compatta e precipitazioni su tutto il settentrione, più intense sulla Liguria di levante. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge e nevicate intense sulle Alpi, più asciutto sulla Romagna. Neve abbondante oltre gli 800-1000 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità anche compatta su tutti i settori con deboli piogge su Toscana e Umbria, più intense sul Lazio. Al pomeriggio ancora piogge sulle regioni tirreniche, asciutto altrove con cieli molto nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge lungo le coste tirreniche, nuvoloso ma asciutto altrove. Neve in Appennino oltre i 1400-1600 metri di quota. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino deboli piogge sulla Sardegna, asciutto altrove con nuvolosità irregolare in transito. Al pomeriggio molte nuvole su tutti i settori con piogge anche in Campania, più asciutto altrove. In serata peggiora con molte piogge sui settori costieri della Campania, altrove i cieli permarranno nuvolosi o poco nuvolosi.  Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su