Meteo Roma: previsioni per giovedì 22 aprile

Più informazioni su

    Meteo Roma: previsioni per giovedì 22 aprile

    Condizioni di tempo instabile nella giornata con precipitazioni diffuse al mattino e poi anche nel pomeriggio di debole o moderata intensità; fenomeni in generale esaurimento in serata. Temperature comprese tra +10°C e +12°C.

     

    Meteo Lazio: previsioni per giovedì 22 aprile

    Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutto il territorio, possibili temporali specie sul basso Lazio al pomeriggio. Tra la sera e la notte si attende un generale miglioramento.

     

    Meteo Italia: previsioni per giovedì 22 aprile

    Al Nord: Nuvolosità irregolare al mattino al Nord con residue piogge sparse su Friuli e Romagna. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni soprattutto sui rilievi ma con sconfinamenti anche su pianura di Friuli, Veneto e Romagna. Migliora in serata ovunque.

    Al Centro: Condizioni di tempo instabile o perturbato sulle regioni del Centro con nuvolosità diffusa sia al mattino che al pomeriggio associata a piogge e acquazzoni, a tratti più intensi sul Lazio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con tempo in miglioramento.

    Al Sud e sulle Isole: Molte nuvole al Sud Italia per gran parte della giornata con piogge e acquazzoni diffusi sia al mattino che al pomeriggio, a tratti più intensi su Campania, Basilicata e Calabria. Ancora fenomeni in serata e nottata specie su Puglia e Calabria. Temperature minime in aumento, massime in calo al Centro-Sud e in rialzo al Nord.

     

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

    Più informazioni su