Meteo Roma: previsioni per giovedì 22 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 22 ottobre

Giornata di bel tempo con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con molte nubi anche compatte. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 22 ottobre

Locali addensamenti al mattino e al pomeriggio sulla costa, sole prevalente sui settori interni; nuvolosità in aumento nelle ore serali su tutto il Lazio, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 22 ottobre

Al Nord: Al mattino nubi basse in pianura, pioviggini sulla Liguria e nuvolosità irregolare altrove. Nel pomeriggio deboli piogge in estensione sul nord-ovest, altrove nuvoloso ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge anche sulle alpi Lombarde e Piemontesi e nuvolosità compatta. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvoloso su Toscana con foschie sulle zone interne, sereno sul versante Adriatico. Al pomeriggio nuvolosità irregolare su alto Lazio, altrove ampi spazi di sereno. In serata previsto un aumento della nuvolosità a partire dai settori costieri occidentali. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni, con maggiori addensamenti sulla Sardegna. Nel pomeriggio non sono previste variazioni con ampi spazi di sereno e nuvolosità persistente sulla Sardegna, irregolare su Campania e Puglia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nubi alte in transito alternate ad ampie schiarite. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su