Meteo Roma: previsioni per giovedì 23 dicembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 23 dicembre

Nuvolosità irregolare nelle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio su tutto il territorio ma senza fenomeni di rilievo associati; peggiora tra la sera e la notte con deboli piogge sparse. Temperature comprese tra +8°C e +11°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 23 dicembre

Nuvolosità diffusa su tutto il Lazio nel corso della giornata con tempo asciutto sia sulle coste che sui settori interni; peggiora tra la sera e la notte con deboli piogge a partire dai settori occidentali della regione.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 23 dicembre

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli irregolarmente nuvolosi e qualche pioggia in Liguria. In serata ancora piogge in Liguria, nuvoloso altrove con tempo asciutto ed ampi spazi di sereno al Nord-Ovest.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, ma senza fenomeni associati; al pomeriggio piogge in arrivo in Toscana, nessuna variazione di rilievo altrove. In serata piogge sparse tra Toscana e Umbria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo qualche pioggia sulla Sicilia orientale. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime generalmente stabili o in lieve calo e massime in aumento al Centro-Sud e stabili o in lieve calo al Nord.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su