Meteo Roma: previsioni per giovedì 25 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 25 febbraio

Giornata caratterizzata da cieli poco nuvolosi, sia al mattino che al pomeriggio; in serata nuvolosità in estensione dal litorale, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +7°C e +20°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 25 febbraio

Tempo stabile nella mattinata con ampi spazi di sereno e nubi basse sulle zone costiere; al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata nuvolosità in estensione dal litorale verso le zone interne.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 25 febbraio

Al Nord: Al mattino tempo asciutto con sole prevalente su tutte le regioni e foschie sulla Pianura Padana. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori sempre con tempo stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque, formazione di nebbie e foschie nella notte sui medesimi settori. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino locali addensamenti su coste di Toscana e Lazio ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio tempo prevalentemente stabile con cieli sereni salvo nuvolosità irregolare sui settori Tirrenici. In serata non sono attese variazioni con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli o assenti di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni ma con nuvolosità compatta sui settori costieri occidentali della Sardegna. Al pomeriggio condizioni meteo stazionarie. In serata i cieli si manterranno irregolarmente nuvolosi o nuvolosi anche su Sicilia, Puglia e Campania, ma senza fenomeni associati. Temperature minime in lieve calo e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su