Meteo Roma: previsioni per giovedì 25 marzo previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 25 marzo

Tempo stabile con ampi spazi di serene sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +3°C e +17°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 25 marzo

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sulla costa e sulle zone interne per l’intero arco della giornata; in serata non vi saranno particolari variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutto il Lazio.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 25 marzo

Al Nord: Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con prevalenza di cieli sereni. Nuvolosità in aumento al pomeriggio con possibili nevicate a quote elevate sulle Alpi occidentali. In serata non sono previste grosse variazioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Centro: Possibili foschie su Toscana e Umbria al mattino, mentre altrove i cieli splenderanno anche nel corso delle ore pomeridiane. In serata qualche velatura su Toscana, Umbria e Marche, ma in un contesto generalmente stabile.

Al Sud e sulle Isole: Giornata all’insegna della stabilità al mattino, con possibili addensamenti sulla Calabria che al pomeriggio potranno dare adito a isolate precipitazioni specie sulle zone meridionali. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature minime e massime in generale aumento.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su