Meteo Roma: previsioni per giovedì 27 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 27 gennaio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli poco nuvolosi al mattino, nubi sparse anche nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con nuvolosità in aumento nella notte. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 27 gennaio

Cieli generalmente poco nuvolosi in mattinata su gran parte del territorio, qualche nube anche al pomeriggio sempre con assenza di fenomeni. In serata non si attendono variazioni.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 27 gennaio

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse su laguna Veneta e Pianura Padana. Al pomeriggio qualche addensamento anche sulle Alpi orientali, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora nebbie o nubi basse in Pianura Padana e sulle coste di Liguria e Veneto.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità bassa su Toscana, Umbria e coste adriatiche e cieli velati altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con addensamenti sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con nuvolosità avvettiva su Toscana, Umbria e coste Adriatiche.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, con isolate piogge sulla Calabria Tirrenica. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno sulle isole maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in generale aumento da nord a sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su