Quantcast

Meteo Roma: previsioni per giovedì 27 maggio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 27 maggio

Velature nel corso della mattinata e ampi spazi di sereno al pomeriggio su tutto il territorio provinciale. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con possibilità di nubi basse nelle ore notturne a partire dai settori costieri. Temperature comprese tra +11°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 27 marzo

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio, ma senza fenomeni associati. Migliora al pomeriggio con ampi spazi di sereno. In serata non sono previste variazioni di rilievo, se non un aumento della nuvolosità a ridosso dei bacini costieri centro-settentrionali.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 27 marzo

Al Nord: Al mattino ampi spazi di sereno e qualche precipitazione sulle Alpi orientali. Al pomeriggio peggiora con rovesci e temporali sparsi su Lombardia, Trentino e Triveneto; qualche piovasco anche su Piemonte e Appennino settentrionale. In serata residui rovesci su Trentino e Triveneto con sconfinamenti anche in pianura, migliora altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli in prevalenza poco nuvolosi. Al pomeriggio ampi spazi di sereno e locali addensamenti sull’Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di stabilità su tutte le regioni, possibili nubi basse sui settori costieri del Lazio. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi sparse e qualche pioggia sulla Sicilia, stabile sulla Sardegna con cieli pienamente sereni. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque e prevalenza di cieli sereni, persistono le piogge tra la Sicilia e lo Stretto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni. Temperature minime in calo sui settori peninsulari ed in aumento sulle Isole Maggiori e massime generalmente stabili. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o poco mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su