Meteo Roma: previsioni per giovedì 28 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 28 gennaio

Tempo asciutto nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino, nubi in aumento nelle ore pomeridiane sempre senza fenomeni. In serata non vi saranno variazioni di rilievo dal punto di vista meteorologico. Temperature comprese tra 0°C e +11°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 28 gennaio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con qualche nube al mattino su tutto il territorio; nuvolosità via via più compatta nel corso del pomeriggio sulla costa e sulle zone interne sempre senza fenomeni. Nubi diffuse anche in serata, ma con tempo asciutto su tutta la regione.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 28 gennaio

Al Nord: Al mattino tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori, deboli nevicate sulle Alpi di confine. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi ovunque, neve sulle Alpi di confine e pioviggini sulla Liguria. In serata tempo in prevalenza asciutto con nubi sparse e locali schiarite. Neve sulle Alpi dai 2000 metri sui settori occidentali, dagli 800 metri sulle zone orientali.  Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino nubi irregolari sulle regioni centrali ma con tempo stabile. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutti i settori con locali pioviggini sulla Toscana. In serata tempo generalmente asciutto con molte nubi su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni eccetto in Sardegna con deboli piogge. Al pomeriggio nuvolosità in transito con locali piogge sulla Campania. In serata piogge tra Campania e Calabria sui settori Tirrenici, asciutto atrove e in prevalenza nuvoloso. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da poco mossi a molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su