Meteo Roma: previsioni per giovedì 3 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 3 settembre

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata, qualche nube al pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno stabili con cieli sereni. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 3 settembre

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con sole prevalente nelle ore mattutine su tutti i settori; nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie sui settori interni senza dar luogo a fenomeni. Cieli sereni nelle ore serali.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 3 settembre

Al Nord: Al mattino residue piogge sui rilievi del Nord Est e sulla Romagna, moltenubi altrove ma senza fenomeni. Al pomeriggio ampie schiarite più frequenti sui settori di pianura, possibilità di locali acquazzoni su Appennino romagnolo e alto Veneto. In serata cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.  Temperature minime e massime in calo. Venti moderati o sostenuti da sud ovest. Mari mossi o poco mossi.

Al Centro: Al mattino bel tempo e sole prevalente lungo le aree costiere e pianeggianti del Tirreno, qualche nube in più altrove ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio aumento dell’instabilità sulle Marche con locali piogge associate, possibilità di qualche fenomeno anche a confine tra Lazio e Abruzzo. In serata tornano prevalenti condizioni di stabilità atmosferica su tutte le regioni. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti  moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino molte nubi in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni, cieli sereni in Sardegna. Al pomeriggio locali piogge sulla Sicilia, maggiore stabilità altrove ma con nubi in aumento sui rilievi. In serata  persiste variabilità prevalentemente asciutta su zone peninsulari e Sicilia, bel tempo in Sardegna. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati dai quadranti sud occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su