Meteo Roma: previsioni per giovedì 4 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 4 febbraio

Tempo asciutto nella giornata con nuvolosità compatta nelle ore mattutine e nubi irregolari al pomeriggio; in serata non vi saranno variazioni e il tempo si manterrà stabile. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 4 febbraio

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con molte nubi al mattino e anche nel corso delle ore pomeridiane. In serata il tempo sarà asciutto sempre con molte nubi diffuse.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 4 febbraio

Al Nord: Al mattino molte nuvole anche compatte ma con tempo asciutto, locali fenomeni solo sulla Liguria e sul Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli coperti. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con precipitazioni sui medesimi settori. Deboli nevicate sulla Valle d’Aosta nella notte dai 1800 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile con nubi compatte sulla Toscana e variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio condizioni meteo invariate con tempo ancora asciutto. In serata i cieli permarranno irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, nubi basse lungo le coste Adriatiche. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nubi irregolari in transito. Al pomeriggio cieli in prevalenza poco nuvolosi su tutti i settori, più coperti tra Campania e Molise. In serata nessuna variazione di rilievo. Temperature minime in lieve aumento e massime in incremento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su