Meteo Roma: previsioni per giovedì 8 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 8 aprile

Giornata caratterizzata dal tempo stabile: sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio. In serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni. Temperature comprese tra -1°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 8 aprile

Ampi spazi di sereno in mattinata su gran parte del Lazio, sole prevalente anche nelle ore pomeridiane sulla costa e sulle zone interne della regione; in serata non si attendono variazioni dal punto di vista meteorologico.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 8 aprile

Al Nord: Al mattino prevalenza di cieli sereni al settentrione, ad eccezione di qualche nube sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio ancora stabile con locali addensamenti tra Liguria ed Emilia Romagna. In serata velature in transito dai settori occidentali, ma senza fenomeni associati. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino sereno su tutti i settori. Al pomeriggio qualche addensamento su Toscana, Lazio, Umbria e Marche. In serata non sono previste variazioni, ad eccezione dell’aumento di nuvolosità sulla Toscana settentrionale. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto e soleggiato su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione locali addensamenti sulla Campania. In serata condizioni di tempo sereno e stabile su tutto il meridione, con qualche nube in più sulla Sicilia centro-orientale. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari molto mossi o localmente agitati.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su