Meteo Roma: previsioni per giovedì 8 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 8 ottobre

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto.Temperature comprese tra +10°C e +23°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 8 ottobre

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il Lazio.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 8 ottobre

Al Nord: Al mattino nuvolosità alta in transito sulle regioni orientali e centrali, con qualche foschia sulla Pianura Padana. Al pomeriggio schiarite su tutte le regioni, ad eccezione di qualche nube sui rilievi. In serata si rinnovano le condizioni di tempo asciutto con cieli sereni su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino nubi irregolari su zone interne e regioni adriatiche, sereno altrove. Al pomeriggio cieli sereni su gran parte dei settori e tempo stabile. In serata non si verificano variazioni delle condizioni meteo, con assenza di nuvolosità. Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi irregolari su gran parte del meridione, cieli sereni sulla Sardegna orientale. Al pomeriggio marcato miglioramento con ampie schiarite. In serata si rinnovano ancora condizioni di tempo asciutto ad eccezione di locali nubi tra Calabria e Sicilia. Temperature minime in aumento e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su