Meteo Roma: previsioni per giovedì 9 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 9 ottobre

Tempo asciutto con nubi sparse in mattinata e poi anche nel pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati; in serata le condizioni meteo saranno stabili sempre con qualche nube. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 9 ottobre

Condizioni di tempo stabile nell’arco della giornata con cieli per lo più poco nuvolosi su tutti i settori sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno alcuna variazione.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 9 ottobre

Al Nord: Al mattino nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio ancora nubi sparse ma senza fenomeni associati, addensamenti più consistenti al Nord-Ovest. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento al Nord-Ovest. Temperature minime in aumento e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma senza precipitazioni associate. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su nord della Toscana e Marche ma senza fenomeni, locali schiarite altrove. In serata nuvolosità irregolare su Toscana, Umbria e Marche senza particolari variazioni. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino innocui addensamenti su Campania e Molise, asciutto altrove con sole prevalente. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con nubi sparse e schiarite. In serata si rinnovano condizioni di bel tempo senza particolari variazioni ad eccezione di qualche nube su Sardegna, Molise e Campania. Temperature minime in calo, massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su