Meteo Roma: previsioni per giovedì 9 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 9 settembre

Giornata all’insegna del tempo stabile sulla Capitale con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio ma con scarso rischio di fenomeni associati. Ampie schiarite in serata. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 9 settembre

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con possibilità di acquazzoni o temporali sparsi sulle zone interne, più asciutto altrove. Tempo stabile in serata con ampi spazi di sereno.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 9 settembre

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni del nord-ovest, sereno altrove. Al pomeriggio maggiori addensamenti su Alpi e Appennino settentrionale con isolate piogge sui rilievi, stabile altrove con prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Residue precipitazioni sul Piemonte.

Al Centro: Al mattino tempo asciutto con cieli del tutto sereni. Al pomeriggio attese piogge tra Lazio e Abruzzo a ridosso dei rilievi; stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di stabilità diffusa con qualche velatura in transito.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli soleggiati; maltempo sulla Sardegna con piogge sparse. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutti i settori con piogge sull’Appennino e sulla Sardegna orientale. In serata insistono le piogge in Sardegna con fenomeni anche intensi, mentre altrove i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale calo; massime stazionarie su tutto lo stivale.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su