Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato tempo stabile nel corso dell’intera giornata con ampi spazi di sereno al mattino e poi anche al pomeriggio; nubi basse in serata. Temperature comprese tra +10°C e +22°C. Domenica tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità irregolare nelle ore diurne; in serata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Sabato giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il territorio; nubi basse in serata in transito dalla costa sempre senza fenomeni di rilievo. Domenica tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare in mattinata su tutta la regione, maggiori aperture al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto sempre con molte nubi diffuse.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con più addensamenti al nord-ovest, nebbie anche fitte in Val Padana. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile ovunque e cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ancora coperto sulla Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e qualche spazio di sereno, nebbie nuovamente i sulla Pianura Padana. Temperature minime e massime stazionarie. Venti assenti o deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino nubi basse in Toscana ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi tra Toscana e Umbria. In serata nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma sempre con tempo asciutto. Temperature minime in calo e massime stabili o in lieve rialzo. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli prevalentemente sereni su tutti i settori. Nel pomeriggio tempo stabile ovunque senza particolari variazioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse specialmente sulle coste Tirreniche e sulla Sardegna occidentale. Temperature minime in diminuzione, massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su