Quantcast

Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato sole prevalente al mattino e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata si confermano le condizioni di stabilità con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +9°C e +21°C. Domenica nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio, ma sempre con tempo stabile; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Sabato giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente su gran parte della regione sia al mattino sia poi al pomeriggio; il tempo sarà stabile anche in serata con cieli sereni su tutti i settori.

Domenica tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare nelle ore mattutine e poi anche al pomeriggio; in serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli poco nuvolosi su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino ampie schiarite su tutte le regioni, estesi banchi di nebbia sulla bassa Lombardia e Piemonte, velature in transito sull’arco Alpino occidentale. Al pomeriggio ancora cieli sereni ovunque salvo addensamenti sulle regioni nord-occidentali. In serata nuvolosità in aumento dai settori occidentali con possibili pioviggini nella notte tra Piemonte e Liguria. Temperature minime in lieve diminuzione e massime stabili. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino cieli sereni su tutti i settori. Al pomeriggio ancora soleggiato senza particolari variazioni. In serata tempo stabile ovunque, con qualche nube irregolare in transito sulla Toscana nella notte. Temperature minime in lieve calo e massime stazionarie. Venti deboli o assenti di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvole irregolari su Puglia, Campania e Sardegna, sereno altrove. Nel pomeriggio nuvolosità irregolare anche su Calabria e Sicilia ma senza fenomeni associati. In serata attesi ampi spazi di sereno sulle regioni peninsulari, cieli coperti sulla Sardegna. Temperature minime in lieve calo e massime stabili. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su