Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +21°C. Domenica tempo instabile nel corso della giornata con piogge abbondanti nelle ore mattutine e pomeridiane; precipitazioni attese anche nelle ore serali.  Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Sabato giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente sulla costa e sulle zone interne nelle ore diurne; qualche nube in transito nella serata, ma sempre con assenza di fenomeni. Domenica tempo instabile nella giornata con piogge abbondanti sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; nessun miglioramento atteso nelle ore serali.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino molte nubi e pioviggini sparse tra Piemonte, Liguria e Friuli. Al pomeriggio precipitazioni anche sull’arco Alpino occidentale, altrove non sono previste variazioni. In serata piogge in estensione a tutte le regioni. Neve in calo fin verso i 1100 metri. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali o sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino molte aperture sulle regioni centrali, con nubi basse sulle coste Adriatiche. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su Toscana, Umbria e Marche ma con tempo ancora asciutto. In serata nubi in transito su tutti i settori, peggiora in nottata a partire dalla Toscana. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino condizioni meteo stabili con cieli sereni e nubi basse tra coste Adriatiche e Ioniche. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata poco nuvoloso ovunque e locali piogge sulla Sardegna nord-occidentale. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari da mossi a molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su