Quantcast

Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato cielo nuvoloso al mattino, nubi alternate a spazi di sereno al pomeriggio e sera ma senza precipitazioni. Temperature dai 7 gradi di minima ai 17 di massima. domenica cielo nuvoloso le prime ore del mattino e pioggia battente alternata a precipitazioni meno intense fino a sera. Temperature dai 7 gradi di minima ai 14 di massima.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle Alpi centrali, con locali nevicate oltre i 1300 metri di quota, variabilità asciutta altrove. In serata più coperto al nord-est, qualche apertura tra Piemonte e Liguria. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente molto mossi.

Al Centro: Al mattino nubi compatte tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo ancora asciutto ad eccezione di qualche pioviggine sulle zone interne del Lazio. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature minime generalmente stazionarie e massime in lieve calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge su tutti i settori, con fenomeni più intensi sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, più asciutto su Sicilia meridionale e Puglia. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali, con cieli coperti su tutte le regioni e precipitazioni sparse, più intense in Sardegna. Temperature minime stazionarie o in calo e massime in lieve aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o localmente agitati.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su