Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato tempo asciutto nel corso della giornata con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata il tempo sarà stabile con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +6°C e +21°C. Domenica altra giornata di bel tempo con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio; in serata i cieli saranno poco nuvolosi con tempo stabile. Temperature comprese tra +7°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Sabato ampi spazi di sereno al mattino su tutto il Lazio, sole prevalente al pomeriggio sulla costa e sulle zone interne della regione. Tempo asciutto in serata con cieli generalmente sereni su tutti i settori. Domenica giornata con tempo stabile su tutto il Lazio con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori; nubi sparse nelle ore serali con tempo asciutto.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Giornata in prevalenza stabile quella di domani, con ampi spazi di sereno e qualche addensamento tra mattina e pomeriggio su Piemonte, Lombardia e Veneto. Non sono previste variazioni di rilievo nelle ore notturne, con tempo asciutto e qualche velatura in transito.

Al Centro: Tanto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio. Grazie all’espansione del promontorio di alta pressione anche nel corso della sera e nella notte i cieli risulteranno sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole: Residuo maltempo sui settori meridionali: al mattino molte nubi tra Sicilia settentrionale, Calabria, Basilicata e Puglia dove saranno possibili precipitazioni sparse; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni sui medesimi settori, non sono attese variazioni sulle restanti zone. Marcato miglioramento in serata con ampi spazi di sereno e innocue velature in transito. Temperature minime in generale calo, massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su