Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Sabato nuvolosità irregolari sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo asciutto. In serata il tempo sarà ancora asciutto con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +20°C. Domenica cieli nuvolosi al mattino senza fenomeni di rilievo; piogge attese al pomeriggio in generale esaurimento nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Sabato al mattino nuvolosità irregolare sui settori centro-meridionali della regione ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutto il Lazio ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli nuvolosi su tutto il territorio. Domenica nubi compatte al mattino su tutti i settori con tempo stabile; pioviggini sparse attese al pomeriggio con qualche nevicata a quota di alta montagna in Appennino; fenomeni in esaurimento in serata.

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino tempo soleggiato su tutti i settori; al pomeriggio attesi innocui addensamenti sui rilievi di Lombardia e Trentino, ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità, eccetto qualche innocuo addensamento sulla Liguria.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare sulle coste del Lazio, sereno sui restanti settori. Al pomeriggio nubi in estensione su Toscana, Umbria e Abruzzo, ma senza fenomeni associati. In serata ancora tempo stabile, ma con nuvolosità in progressivo aumento su tutte le zone.

Al Sud e sulle Isole: Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con qualche pioviggine a sud della Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con nuvolosità a tratti compatta. In serata tempo pienamente stabile al meridione, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la penisola.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su