Meteo Roma: previsioni per martedì 11 maggio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 11 maggio

Tempo asciutto al mattino con molte nubi diffuse, piogge attese al pomeriggio; nel corso della serata si attende un peggioramento che porterà temporali anche intensi. Temperature comprese tra +12°C e +26°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 11 maggio
Nuvolosità irregolare nelle ore mattutine su tutto il territorio, piogge attese al pomeriggio con fenomeni temporaleschi sul viterbese. In serata il tempo peggiorerà con temporali anche intensi estesi su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 11 maggio

Al Nord: Giornata del tutto instabile al settentrione: al mattino molte piogge sulle regioni del nord-ovest, con possibili nubifragi tra Liguria, Piemonte e Lombardia, variabilità asciutta sul Triveneto. Al pomeriggio acquazzoni anche su Emilia Romagna e Trentino, con piogge diffuse. In serata ancora maltempo con piogge e temporali diffusi.

Al Centro: Graduale peggioramento in arrivo: al mattino precipitazioni sparse sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge in estensione su tutte le regioni, con fenomeni più intensi sulla Toscana. In serata possibili nubifragi sui settori Tirrenici, con nuvolosità compatta ovunque.

Al Sud e sulle Isole: Tempo in prevalenza stabile al meridione: al mattino ampi spazi di sereno, eccetto in Sardegna dove saranno possibili piogge diffuse. Al pomeriggio ancora soleggiato su regioni peninsulari e Sicilia e precipitazioni sui medesimi settori. In serata nuvolosità in estensione, con piogge sulla Campania. Temperature minime e massime in aumento al centro-sud e in calo al nord.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

 

Più informazioni su