Meteo Roma: previsioni per martedì 12 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 12 gennaio

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio, ampie schiarite nelle ore pomeridiane. In serata la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 12 gennaio

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il Lazio con tempo asciutto, maggiori aperture al pomeriggio specie sulla costa; in serata il tempo si manterrà stabile sempre però con molte nubi diffuse.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 12 gennaio

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni di rilievo associati su tutti i settori. Al pomeriggio ancora nubi sparse e schiarite con tempo asciutto, locali nevicate solo sulle Alpi di confine fino a bassa quota. In serata ancora fenomeni sui settori alpini di confine, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino tempo asciutto su tutti i settori con nuvolosità irregolare su Lazio e Abruzzo e ampie schiarite altrove. Al pomeriggio nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata tempo asciutto ovunque ma con nuvolosità irregolare in transito. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, più asciutto su Molise e Puglia meridionale. Al pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali specie su Basilicata, Calabria e Sicilia, più asciutto altrove. In serata piogge sparse su Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Neve fino a 600-1000 metri.  Temperature minime e massime in generale calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su