Meteo Roma: previsioni per martedì 15 giugno previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 15 giugno

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata e poi nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 15 giugno

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il territorio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con ampi spazi di sereno.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì giugno

Al Nord: Al mattino tempo in prevalenza asciutto, con nuvolosità irregolare al nord-ovest e qualche piovasco sulle Alpi Piemontesi. Al pomeriggio locale instabilità sui rilievi di Piemonte ed Emilia Romagna, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con velature in transito.

Al Centro: Giornata pienamente soleggiata sulle regioni centrali sia nel corso delle ore mattutine che al pomeriggio. Assenza di instabilità pomeridiana in Appennino. Anche in serata avremo stabilità diffusa, con nuvolosità inconsistente sulle regioni Adriatiche.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli pienamente sereni, ad eccezione di locali piovaschi sullo stretto di Messina. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con qualche addensamento su Calabria e Isole Maggiori. In serata nessuna variazione con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature minime e massime stabili o in diminuzione da nord a sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su