Meteo Roma: previsioni per martedì 16 marzo previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 16 marzo

Tempo asciutto nella giornata con cieli poco nuvolosi in mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutto il territorio. Temperature comprese tra +3°C e +17°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 16 marzo

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli prevalentemente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio: piogge nelle ore pomeridiane sul Basso Lazio e neve in Appennino fino a quote basse. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali su tutta la regione.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 16 marzo

Al Nord: Giornata complessivamente stabile al nord: nel corso delle ore diurne prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi con deboli nevicate sulle Alpi del Trentino. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Neve oltre i 2-300 metri di quota.

Al Centro: Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino con deboli precipitazioni sulle coste tra Marche e Abruzzo. Al pomeriggio possibili nevicate sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo sopra i 5-600 metri. In serata ampi spazi di sereno e assenza di fenomeni.

Al Sud e sulle Isole: Instabile su Sicilia e Calabria al mattino, cieli sereni o poco nuvolosi tra settori peninsulari e Sardegna. Al pomeriggio piogge diffuse, con precipitazioni intense sui settori Tirrenici. Migliora gradualmente in serata, con residue precipitazioni tra Calabria e Basilicata. Neve a quote alto-collinari. Temperature minime e massime in generale ma lieve incremento da nord a sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su