Meteo Roma: previsioni per martedì 2 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 2 febbraio

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente al mattino e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 2 febbraio

Tempo prevalentemente stabile nella giornata con ampi spazi di sereno su gran parte della regione sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata non vi saranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto sulla costa e sulle zone interne.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 2 febbraio

Al Nord: Al mattino molte nuvole anche compatte specie su coste e pianure ma con tempo asciutto, locali fenomeni solo sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio ancora precipitazioni sparse sulle Alpi di confine, asciutto altrove ma con cieli nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nebbie e nubi basse anche compatte specie su coste e pianure. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nubi irregolari in transito, locali pioviggini sulle coste dell’Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità compatta sui settori adriatici ma senza fenomeni associati, maggiori aperture lungo il versante tirrenico. In serata ancora tempo stabile con nubi irregolari in transito. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile su regioni Peninsulari e Sicilia con piogge sparse, sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità e locali piogge su Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia orientale, più asciutto altrove. In serata ancora piogge tra Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Temperature minime in lieve calo e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su