Meteo Roma: previsioni per martedì 20 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 20 aprile

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine, locali piogge attese nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +18°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 20 aprile

Bel tempo nella mattinata con sole prevalente su gran parte della regione; al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con piogge e temporali sparsi, più asciutto lungo la costa. Fenomeni in esaurimento tra la sera e la notte.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 20 aprile

Al Nord: Giornata caratterizzata da instabilità: al mattino cieli sereni o irregolarmente nuvolosi al nord-est. Peggiora al pomeriggio con precipitazioni sparse specie sui rilievi, più asciutto in pianura. In serata residue piogge e neve oltre i 1000-1300 metri sulle Alpi.

Al Centro: Mattinata caratterizzata da cieli per lo più sereni sulle regioni Tirreniche, qualche nube in più tra Marche e Abruzzo. Al pomeriggio attese precipitazioni su tutta la dorsale Appenninica e localmente sulle pianure di Toscana e Lazio. In serata fenomeni in esaurimento sull’Appennino, più asciutto in nottata.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino qualche precipitazione su Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità pomeridiana su tutti i settori, più localizzata sulle Isole Maggiori. In serata avremo ancora piogge su Molise, Puglia e Basilicata in rapido esaurimento. Temperature minime stazionarie o in calo, massime in aumento.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su