Meteo Roma: previsioni per martedì 20 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 20 ottobre

Bel tempo in giornata con cielo ampiamente soleggiato, non sono previste variazioni della copertura nuvolosa nel pomeriggio. In serata possibile presenza di nubi. Non si attendono fenomeni precipitativi. Le temperature, stabili, si attestano tra 9 e 21 gradi centigradi

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 20 ottobre

Giornata soleggiata sia in mattinata che nel pomeriggio, possibile passaggio di nuvole in serata ma senza fenomeni piovosi. Le temperature andranno da una minima di 8 gradi a una massima di 21.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 20 ottobre

Al Nord: Al mattino tempo asciutto ovunque ma con nebbie e nubi basse possibili su coste e pianure. Nel pomeriggio molte nuvole in transito su tutte le regioni, più compatte al Nord-Ovest ove non si escludono locali piogge sulla Liguria. In serata ancora deboli piogge sulla Liguria, più asciutto altrove ma con molte nuvole. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulla Toscana ma senza fenomeni di rilievo associati, ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque ma con nuvolosità irregolare in transito su Toscana e Umbria. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio locali piogge su Calabria ionica e Sicilia orientale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in lieve calo e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su