Meteo Roma: previsioni per martedì 24 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 24 novembre

Tempo asciutto nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino, nubi in aumento nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 24 novembre

Tempo stabile nel corso della giornata con qualche nube al mattino in generale aumento poi nelle ore pomeridiane su gran parte della regione; in serata le condizioni del tempo si manterranno stabili sempre con qualche nube.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 24 novembre

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi specie sull’Emilia Romagna. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con sole prevalente su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi ovunque. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio ancora tempo asciutto ma con nuvole medio-alte in transito su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori e deboli precipitazioni tra Puglia, Calabria e Sicilia. Al pomeriggio ancora nuvole alternate a locali schiarite ma senza fenomeni associati eccetto locali piogge su bassa Calabria e Sicilia. In serata ancora piogge su Calabria e Sicilia orientale, localmente anche intense, molte nuvole altrove ma con tempo asciutto. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su