Meteo Roma: previsioni per martedì 27 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 27 aprile

Tempo asciutto in mattinata con nuvolosità irregolare, deboli piogge attese nel pomeriggio; in serata il tempo sarà instabile con fenomeni sparsi. Temperature comprese tra +11°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 27 aprile

Locali piogge al mattino sul viterbese, asciutto sui restanti settori con molte nubi compatte; fenomeni possibili su tutto il Lazio nel pomeriggio, generalmente di debole intensità. In serata il tempo rimarrà instabile con precipitazioni diffuse su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 27 aprile

Al Nord: Giornata per lo più instabile: al mattino piogge diffuse e neve sulle Alpi a quote montane. Al pomeriggio nessuna variazione con molte nubi e precipitazioni sparse. In serata ancora maltempo su tutti i settori, in esaurimento nel corso delle ore notturne. Neve fino a 1600-1800 metri.

Al Centro: Al mattino pioviggini tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto sulle aree restanti. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con piogge anche sul Lazio, nessun fenomeno previsto in Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con possibili acquazzoni fra Toscana, Umbria e Marche.

Al Sud e sulle Isole: Tempo complessivamente stabile al meridione: al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, con deboli piogge sulla Sardegna occidentale. Al pomeriggio asciutto con poche nubi su tutti i settori ad eccezione di instabilità diffusa sulla Sardegna. In serata non sono attese variazioni del tempo, con locali piogge anche sulle coste Campane. Temperature minime in rialzo al centro-sud, stabili o in diminuzione al nord; massime in calo al nord, stazionarie o in aumento al centro-sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su