Meteo Roma: previsioni per martedì 29 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 29 settembre

Ampi spazi di sereno in mattinata, mentre al pomeriggio i cieli potranno essere generalmente poco nuvolosi. Nuvolosità attesa anche in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 29 settembre

Tempo stabile nel corso dell’intera giornata con sole prevalente al mattino su tutti i settori; nel pomeriggio locali addensamenti interesseranno gran parte della regione. Qualche nube anche in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 29 settembre

Al Nord: Al mattino nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento sulle regioni di Nord-Ovest ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori schiarite altrove. In serata cieli irregolarmente nuvolosi ovunque ma sempre in un contesto di tempo asciutto. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con bel tempo ovunque e cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata generale aumento della nuvolosità da ovest verso est ma sempre con prevalente stabilità atmosferica. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali piogge su Campania, Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora qualche pioggia sulla Calabria, prevalente stabilità altrove con qualche nube alternata a schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti  deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su