Quantcast

Meteo Roma: previsioni per martedì 6 luglio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 6 luglio

Tempo stabile per tutta la giornata sulla Capitale con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi in transito specie nelle ore pomeridiane. Nessuna variazione con ampi spazi di sereno tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +19°C e +35°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 6 luglio

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 6 luglio

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali, con qualche addensamento tra Piemonte e Valle d’Aosta. Al pomeriggio locali piogge sulle Alpi occidentali, altrove non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con fenomeni in esaurimento sui medesimi settori. Ampi spazi di sereno sulle regioni centrali sia al mattino che nel corso del pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, senza alcuna variazione dello stato del cielo. Sereno anche nel corso delle ore notturne. Giornata del tutto soleggiata al meridione: al mattino cieli sereni con isolati addensamenti tra Basilicata e Calabria. Al pomeriggio ancora tutto sole, sia sui settori peninsulari che sulle isole maggiori. In serata non si ravvisano variazioni di rilievo, con nuvolosità del tutto assente al sud.

Temperature minime in lieve calo al centro-sud, in rialzo altrove; massime in generale rialzo sullo stivale.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su