Meteo Roma: previsioni per martedì 9 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 9 febbraio

Piogge sparse in mattinata, mentre nel pomeriggio i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Tempo asciutto nelle ore serali con molte nubi diffuse, nuove precipitazioni attese nella notte. Temperature comprese tra +11°C e +16°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 9 febbraio

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutta la regione, fenomeni temporaleschi sul Basso Lazio e neve sui rilievi fino a 1400- 1600 metri di quota. Precipitazioni sparse anche tra le ore serali e la notte.

 

Meteo Italia: previsioni per martedì 9 febbraio

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutti i settori con piogge sparse sulle regioni di Nord-Est, più asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni ma sempre con tempo asciutto, deboli piogge solo su Liguria e Friuli. In serata peggiora tra Liguria e Piemonte con piogge e acquazzoni sparsi, cieli nuvolosi altrove ma con tempo asciutto. Neve oltre i 600-1000 metri. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, più intensi lungo le regioni tirreniche. Al pomeriggio ancora piogge sparse su Toscana, Umbria e Lazio, più asciutto altrove. In serata molte nuvole con residue piogge tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. Neve in Appennino dai 1400-1500 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi su tutte le regioni, più intensi su Campania, Basilicata e Calabria. Al pomeriggio ancora piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto su Isole Maggiori, Molise e Puglia. In serata residue piogge su Campania, Calabria e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su