Meteo Roma: previsioni per mercoledì 10 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 10 novembre

Cieli poco nuvolosi nelle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio con tempo asciutto; in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare senza dar luogo a fenomeni. Temperature comprese tra +11°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 10 novembre

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il Lazio; in serata nuvolosità in aumento su tutta la regione ed anche qualche pioggia sui settori costieri centro-settentrionali.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 10 novembre

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse su Liguria e Piemonte, asciutto altrove con nuvolosità variabile. Al pomeriggio ancora piogge sulle Alpi occidentali e settori adiacenti, variabilità asciutta altrove ed ampie schiarite al Nord-Est. In serata nessuna variazioni di rilievo, con piogge su Alpi occidentali e asciutto altrove.

Al Centro: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni, con cieli poco nuvolosi e maggiori addensamenti sul versante adriatico. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e in nottata molte nubi in transito su tutte le regioni e pioviggine sulle coste tra Lazio e Toscana.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge intense e temporali sulle Isole Maggiori e della pioviggine su Molise e Puglia settentrionale, variabilità asciutta altrove; al pomeriggio insistono le precipitazioni sulle stesse regioni. In serata ancora piogge intense e temporali sulla Sicilia, residue piogge su Calabria e Sardegna.

Temperature minime in calo al Sud e sulle Isole, stabili o in aumento al Centro-Nord; massime in generale rialzo.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su