Meteo Roma: previsioni per mercoledì 14 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 14 ottobre

Nuvolosità irregolare in mattinata, piogge diffuse nel corso del pomeriggio; peggiora in serata con fenomeni via via più intensi. Temperature comprese tra +14°C e +20°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 14 ottobre

Piogge sparse al mattino sulla costa e sul Basso Lazio, mentre nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutta la regione. In serata il tempo sarà instabile su tutti i settori con fenomeni intensi.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 14 ottobre

Al Nord: Al mattino maltempo sulle regioni più occidentali con piogge e nevicate sulle Alpi, asciutto e locali schiarite altrove. Nel pomeriggio ancora tempo instabile o perturbato sul Piemonte, Emilia, Lombardia occidentale e Liguria con piogge sparse, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo perturbato ad ovest e in Emilia Romagna con piogge diffuse. Neve in calo fino a 1500 metri. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino tempo instabile con deboli piogge lungo le coste di Lazio e Toscana, più asciutto altrove. Al pomeriggio maltempo con piogge e temporali diffusi eccetto su Marche ed Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile o perturbato con acquazzoni sparsi su tutti i settori. Temperature minime in aumento e massime in generale calo. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali piogge su Campania e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora maltempo con piogge e temporali su Campania e Sardegna,asciutto altrove ma con nuvole in aumento. In serata tempo instabile in Sardegna e Campania con piogge e locali temporali, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali Mari molto mossi o agitati.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su