Meteo Roma: previsioni per mercoledì 15 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 15 settembre

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio con tempo stabile; in serata la nuvolosità sarà irregolare su tutto il territorio sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +17°C e +32°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 15 settembre

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nuvolosità irregolare nelle ore mattutine e al pomeriggio sia sulle coste che sulle zone interne del Lazio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 15 settembre

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni, maggiori addensamenti al Nord con piogge sparse. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse al Nord, più asciutto su Pianura Padana e al Nord-Est. In serata residue piogge su arco alpino e Liguria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Centro: Al mattino molte nubi in transito con cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con tempo asciutto e nuvolosità irregolare, maggiori addebsamenti sulla Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse su tutte le regioni.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli nuvolosi sulla Sardegna, poco nuvoloso sulle altre regioni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con cieli irregolarmente nuvolosi, maggiori aperture su Calabria e Sicilia. In serata non avremo variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime in generale aumento. Massime in diminuzione al Centro-Nord, in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su