Meteo Roma: previsioni per mercoledì 16 dicembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 16 dicembre

Nuvolosità irregolare nel corso delle ore diurne su tutto il territorio ma con tempo asciutto; condizioni di tempo stabile anche in serata sempre però con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 16 dicembre

Tempo asciutto nel corso della giornata con molte nuvole diffuse sulla costa e anche sulle zone interne al mattino e al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 16 dicembre

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutti i settori con pioviggini sparse eccetto in Piemonte e Liguria di ponente. Al pomeriggio nubi basse e nuvolosità compatta con deboli piogge in Liguria e regioni orientali. In serata tempo uggioso con residue precipitazioni in Liguria. Deboli nevicate sulle Alpi oltre i 1200 metri. Temperature minime in aumento e massime stazionarie. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità compatta e precipitazioni sparse sulla Toscana, asciutto altrove con locali schiarite. Al pomeriggio ampi spazi di sereno tra Abruzzo e Marche, uggioso sulla Toscana con piogge diffuse. In serata deboli piogge sulla Toscana, schiarite sui versanti Adriatici. Temperature  minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità alternata a schiarite su tutti i settori senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli al più poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su