Meteo Roma: previsioni per mercoledì 21 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 21 ottobre

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra +9°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 21 ottobre

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sia lungo la costa sia sulle zone interne nelle ore diurne; in serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 21 ottobre

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutti i settori con deboli piogge al Nord-Ovest, più asciutto altrove. Nel pomeriggio ancora pioviggini possibili su Liguria e Piemonte, nubi sparse e schiarite altrove ma con tempo asciutto. In serata nuvolosità in aumento su tutti i settori con deboli piogge al Nord-Ovest, più asciutto altrove. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino nubi sparse lungo il versante adriatico ma con tempo asciutto, maggiori schiarite altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata nuvolosità in aumento sulla Toscana settentrionale, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche nube in più sulla Sardegna. Nel pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su