Meteo Roma: previsioni per mercoledì 23 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 23 settembre

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge sparse sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 23 settembre

Tempo prevalentemente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse in mattinata su gran parte della regione ad esclusione del viterbese, nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutti i settori e saranno localmente più intensi sulla costa. Piogge attese anche nelle ore serali.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 23 settembre

Al Nord: Al mattino tempo instabile su tutte le regioni con piogge diffuse, asciutto solo in Romagna. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di maltempo con nuvole in transito e  con piogge o acquazzoni sparsi. In serata precipitazioni in esaurimento eccetto in Liguria e Friuli. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con piogge sparse su Toscana e Lazio, più asciutto altrove. Al pomeriggio maltempo con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto lungo le coste dell’Abruzzo. In serata piogge ancora presenti tra Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con nubi sparse alternate a schiarite, locali piogge solo in Campania, Salento e isole maggiori. Al pomeriggio piogge sparse su Campania, Puglia e isole maggiori, variabilità asciutta altrove. In serata tempo instabile con piogge su Campania, Calabria, Puglia e isole maggiori, asciutto altrove ma con molte nuvole. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su