Meteo Roma: previsioni per mercoledì 25 maggio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 25 maggio

Qualche nube nelle ore mattutine, mentre al pomeriggio i cieli saranno sereni su tutto il territorio. In serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 25 maggio

Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su tutti i settori del Lazio, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane; in serata le condizioni del tempo si manterranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 25 maggio

Al Nord: Condizioni  meteo in graduale miglioramento: al mattino nubi irregolari e qualche pioggia tra Trentino e Triveneto. Al pomeriggio instabilità localizzata anche sull’Emilia Romagna, altrove ampi spazi di sereno. In serata assenza prevalente di nubi e tempo stabile.

Al Centro: Giornata soleggiata e stabile al centro: al mattino qualche addensamento sul basso Lazio, altrove cieli del tutto sereni. Al pomeriggio possibili rovesci sull’Abruzzo, altrove condizioni meteo stazionarie. Residue piogge in Abruzzo in serata, cieli sereni o poco nuvolosi sui restanti settori.

Al Sud e sulle Isole: Giornata all’insegna della stabilità al meridione: al mattino cieli velati su Campania, Basilicata e settori Tirrenici della Sicilia. Al pomeriggio prevalenza di cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno e qualche velatura sparsa, specie sulle regioni peninsulari. Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al nord ed in calo al centro-sud.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su