Meteo Roma: previsioni per mercoledì 28 luglio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 28 luglio

Tempo asciutto nelle ore diurne con cieli generalmente poco nuvolosi sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +20°C e +37°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 28 luglio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su gran parte della regione, nubi sparse anche nel corso delle ore pomeridiane sui settori settentrionali. Cieli sereni nelle ore serali sulla costa e sulle zone interne.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 28 luglio

Al Nord: Ancora instabilità sulle regioni settentrionali: al mattino piogge e temporali sui settori alpini e prealpini con locale sconfinamento sulle aree adiacenti e qualche pioggia sulla Liguria, più asciutto al Nord-Est. Al pomeriggio piogge e temporali sparsi su tutte le regioni, più stabile in Emilia Romagna. Migliora in serata ma con residue piogge su Alpi e Prealpi e con locale sconfinamento.

Al Centro: Giornata stabile al centro Italia: al mattino qualche nube in transito senza fenomeni associati. Al pomeriggio non si attendono variazioni di rilievo, con ancora assenza di precipitazioni e cieli poco nuvolosi. Ampie schiarite in arrivo in serata con cieli sereni ovunque.

Al Sud e sulle Isole: Giornata soleggiata al meridione: al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, salvo qualche nube nelle zone interne ma sempre con tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di beltempo su tutti i settori, con cieli in prevalenza sereni.

Temperature minime stabili o in lieve diminuzione e massime stazionarie.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su