Meteo Roma: previsioni per mercoledì 3 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 3 febbraio

Nuvolosità irregolare al mattino e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; condizioni di tempo stabile anche in serata sempre con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 3 febbraio

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con molte nubi diffuse sia al mattino sia al pomeriggio su tutto il territorio; in serata non si attendono variazioni e il tempo rimarrà asciutto.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 3 febbraio

 Al Nord: Al mattino cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con deboli precipitazioni sulla Liguria, asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità compatta e deboli precipitazioni in Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli. In serata nuvolosità diffusa e tempo instabile eccetto su Piemonte ed Emilia Romagna. Neve oltre i 1300 metri di quota Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nubi compatte, deboli piogge solo su alta Toscana. Al pomeriggio nuvolosità compatta ma senza fenomeni associati eccetto deboli piogge in Toscana. In serata deboli piogge in Toscana, tempo stabile altrove Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con nubi irregolari in transito. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori. Temperature minime e massime stabili o i lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su