Meteo Roma: previsioni per mercoledì 30 marzo previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 30 marzo

Instabilità diffusa nelle ore mattutine e pomeridiane con precipitazioni sparse; in serata il tempo si manterrà instabile con piogge e temporali su tutto il territorio. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 30 marzo

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge diffuse nelle ore diurne sulle coste e sui settori interni della regione, locali temporali su Viterbese e Frusinate; in serata e nottata ancora piogge e temporali su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 30 marzo

Al Nord: Giornata di maltempo su tutte le regioni del Nord con piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio e neve sui rilievi oltre i 1500-1600 metri. Fenomeni anche intensi tra Liguria ed Emilia Romagna con acquazzoni e temporali. In serata non sono previste variazioni di rilievo con ancora fenomeni sparsi e più intensi tra Liguria ed Emilia Romagna.

Al Centro: Al mattino piogge sparse su tutte le regioni con temporali specie tra Toscana e Umbria, più asciutto sulla costa adriatica. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge sparse su tutto il Centro. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni sparse, possibili acquazzoni e temporali specie sul versante tirrenico.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge tra Campania, Molise e settori settentrionali di Basilicata e Puglia, più asciutto altrove con cieli nuvolosi. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo, con qualche pioggia anche in Sardegna. In serata ancora precipitazioni tra Molise, Campania e Sardegna, variabilità asciutta altrove.

Temperature minime in generale rialzo in Italia; massime in generale calo, stabili o in lieve aumento solo tra Calabria e Sicilia.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su