Quantcast

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 4 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 4 novembre

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile sempre con nubi irregolari. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 4 novembre

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia sulla costa che sulle aree interne nelle ore diurne; in serata le condizioni meteo non subiranno alcuna variazione.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 4 novembre

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni eccetto sulla Liguria con deboli piogge o pioviggini, nubi basse e nebbie in pianura. Al pomeriggio ancora precipitazioni assenti ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi. In serata molte nuvole su tutti i settori e locali nebbie lungo il corso del Po. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, maggiori schiarite sui rilievi. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni. In serata ancora nuvole irregolari su tutti i settori ma sempre con tempo asciutto. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino addensamenti anche compatti sulla Sardegna ma senza fenomeni, schiarite altrove. Nel pomeriggio tempo stabile ma con nuvole irregolari su coste tirreniche e Isole Maggiori, ampie schiarite altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità irregolare alternata a schiarite ma senza fenomeni associati. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su