Meteo Roma: previsioni per mercoledì 6 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 6 gennaio

Piogge attese nelle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio su tutto il territorio; fenomeni in generale esaurimento nella serata. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 6 gennaio

Tempo perturbato nel corso della giornata con piogge deboli estese su tutta la regione sia al mattino sia poi al pomeriggio, neve sui rilievi oltre 700-800 metri. Ancora precipitazioni nelle ore serali in generale esaurimento nella notte.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 6 gennaio 

Al Nord: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori con piogge e nevicate fino a quote molto basse. Al pomeriggio ancora nubi sparse  su tutte le regioni e precipitazioni associate sulle regioni orientali e Liguria, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo localmente instabile con nuvolosità irregolare e precipitazioni. Neve a quote molto basse. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino maltempo con nuvole diffuse e con piogge sparse su Toscana, Umbria e Lazio, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni diffusi su Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove. In serata piogge sparse e nevicate in collina. Neve oltre i 400 metri di quota. Temperature minime e massime in generale diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge e acquazzoni su Campania, Basilicata, alta Calabria e Isole Maggiori, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio ancora piogge su tutti i settori eccetto in Molise e Puglia. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse eccetto sulle isole maggiori. Neve oltre i 700 metri. Temperature minime in calo e massime in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su