Meteo Roma: previsioni per mercoledì 7 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 7 ottobre

Instabilità diffusa nel corso della giornata con precipitazioni sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; i fenomeni tenderanno ad esaurirsi nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +15°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 7 ottobre

Tempo prevalentemente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse sia al mattino sia al pomeriggio su tutta la regione; miglioramento atteso tra la sera e la notte.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 7 ottobre

Al Nord: Al mattino nuvole irregolari in transito su tutti i settori ma con tempo asciutto, deboli precipitazioni sulle Alpi e tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio ancora tempo instabile ad est con piogge sparse, variabilità asciutta altrove. In serata tempo asciutto su tutte le regioni con nubi sparse e schiarite. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino molte nuvole su tutti i settori con piogge associate generalmente di debole intensità. Al pomeriggio ancora piogge e acquazzoni su tutte le regioni, più asciutto solo in Toscana. In serata tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare sui settori Peninsulari e insulari ma con locali piogge sparse solo in Campania e Sardegna, più asciutto altrove. Al pomeriggio maltempo con piogge sparse su Campania, Puglia, Molise, Calabria e Basilicata, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile su settori Peninsulari con piogge sparse, più asciutto sulle isole maggiori. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su