RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma: previsioni per venerdì 15 novembre

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 15 novembre

Tempo generalmente instabile nella giornata con acquazzoni nella mattinata e temporali anche intensi attesi al pomeriggio;  precipitazioni anche tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +13°C e +17°C.

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 15 novembre

Piogge e temporali diffusi nella mattinata, temporali lungo la costa e sul viterbese;  piogge abbondanti e fenomeni temporaleschi interesseranno nel pomeriggio l’intero territorio. Precipitazioni anche nella serata, localmente più intense sul basso Lazio, neve in Appennino nella notte fino a 1500 metri.

Meteo Italia: previsioni per venerdì 15 novembre

Al Nord: Al mattino maltempo sui settori centro orientali con fenomeni di forte intensità, migliora al Nord-Ovest. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile su tutte le regioni con piogge, acquazzoni, temporali e neve anche abbondante sulle Alpi, più asciutto su Liguria e Piemonte. In serata ancora precipitazioni sparse su Liguria, Emilia Romagna e Triveneto. Neve in calo localmente sotto i 700 metri sulle Alpi. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino acquazzoni e temporali diffusi sulle regioni tirreniche, più asciutto su Marche e Abruzzo con nuvolosità irregolare. Al pomeriggio maltempo diffuso su tutti i settori con fenomeni localmente intensi specie su Lazio e Umbria. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con cieli nuvolosi e precipitazioni diffuse su tutte le regioni. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari generalmente molto mossi o agitati.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su Sardegna e localmente sulla Campania, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora deboli piogge su Campania e Sardegna, nuvolosità in transito altrove ma con tempo asciutto. In serata piogge e temporali su Campania, Molise e Sardegna occidentale, tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti moderati dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari da molto mossi ad agitati.

Più informazioni su